Nel tardo pomeriggio di oggi, il Comune di Ancona con la Protezione Civile ha emanato un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado comprese le università, per la giornata di domani, 19 settembre, vista l’allerta meteo e le previsioni di forte pioggia e criticità idrogeologica.
Siamo stati quindi costretti a trasferire con urgenza tutte le attività del convegno AISU programmate nella sede di Ancona (le sessioni e Tavola Rotonda) presso la sede dell’Università di Urbino, a Palazzo Battiferri.
Fatta eccezione per il cambio di sede, le attività si svolgeranno in piena aderenza al programma, così come già pubblicato sul sito web.
Verrà garantito un servizio transfer dalla stazione dei treni di Pesaro a Urbino. L’autobus attenderà i partecipanti alle ore 12.00 presso l’autostazione (a circa 100m dalla stazione dei treni, all’uscita principale sulla destra).
Data l’urgenza, si prega di rispondere quanto prima mediante il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTXdeTz1gwRU96Jd1MdeihIzW-omJvonYU5aZs4KO6K4SUIg/viewform?usp=pp_url
Qualora non vi fosse la possibilità di essere presenti in tale orario in stazione, vi invitiamo a consultare l’orario degli autobus per Urbino, in allegato. Per qualsiasi urgenza chiamare il numero 3476428644 (Daniela Cini).
Ci scusiamo per lo scarso preavviso e per le difficoltà, motivo per cui comprenderemo eventuali ritardi, dovuti alla situazione contingente.
Inoltre, si è deciso di garantire a tutti i relatori della giornata di domani, la possibilità di potersi collegare da remoto. Il link del collegamento vi verrà inviato nella mattina di domani (su piattaforma Zoom, eventi.unirb).
Vi preghiamo di diffondere questa comunicazione ai vostri co-autori.
Nella speranza di poterci incontrare tutti domani vi ringraziamo in anticipo per la comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti
Il Comitato Scientifico e la Segreteria Organizzativa
–