Attestati di partecipazione al congresso di Torino

Gli attestati di partecipazione vanno richiesti scrivendo all’indirizzo mail: torino2022@aisuinternational.net

Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sostenuto e lavorato per rendere possibili questi cinque giorni.

Sabato 10 – MAPPA aule delle relazioni sulle macrosessioni e discussione con i coordinatori delle sessioni

Si terranno sabato 10 settembre dalle 9:00 alle 11:00 le relazioni delle varie Macrosessioni e la discussione con i Coordinatori delle Sessioni

Tavola rotonda in plenaria e chiusura lavori – Live Streaming

A partire dalle 11:30, sabato 10 settembre, sarà possibile assistere in remoto, con traduzione simultanea, alla dibattito della tavola rotonda plenaria e la chiusura dei lavori del X Congresso AISU.

Distruzione creatrice. Come le grandi emergenze trasformano le città – Live Streaming

A partire dalle 12:30, giovedì 9 settembre, sarà possibile assistere in remoto, con traduzione simultanea, alla dibattito dal tema “Distruzione creatrice. Come le grandi emergenze trasformano le città” tra Massimo Nava (giornalista) e Guido Zucconi (storico dell’architettura).

Cena di gala – Venaria Reale

L’ 8 settembre, la Reggia di Venaria, ideata dall’architetto di corte Amedeo di Castellamonte, ospiterà la cena di gala di Adaptive Cities.

Benedetta Tagliabue – Recent Works

A partire dalle 12:30, giovedì 8 settembre, sarà possibile assistere in remoto, con traduzione simultanea, alla conferenza dal titolo “Recent Works” di Benedetta Tagliabue (EMBT Architects)

Tavola Rotonda “Controversial Adaptivity” – Live Streaming

A partire dalle 12:30, mercoledì 7 settembre, sarà possibile assistere in remoto, con traduzione simultanea, alla Tavola Rotonda “Controversial Adaptivity” con la partecipazione di Peter Stabel, Gábor Sonkoly, Rosa Tamborrino e Willeke Wendrich.

Servizio fotografico Congresso AISU

Durante tutti le giornate del Congresso è stato organizzato un servizio fotografico ufficiale. Troverete i nostri fotografi in giro negli spazi, le aule, le sessioni plenarie, durante le visite e nella serata della cena di gala.

Cerimonia di apertura – Live Streaming

A partire dalle 17:30, oggi martedì 6 settembre, sarà possibile assistere in remoto, con traduzione simultanea, alla Cerimonia di Apertura del X Congresso AISU “Adaptive Cities through the Postpandemic Lens – Ripensare tempi e sfide della città flessibile nella storia urbana – Times and Challanges in Urban History”,