Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-orizzontale-1024x194.jpg

Prenotazione alberghi di Torino a tariffe convenzionate AISU

AISU in partnership con il Consorzio Turistico Incoming Experience di Torino offre un servizio di prenotazione hotel a prezzi bloccati.
Le sistemazioni sono tutte posizionate nel raggio di 4 km dalla sede del Politecnico di Torino in cui si svolgeranno le principali attività del convegno (corso Duca degli Abruzzi n. 24, Castelfidardo n. 39).
Mezzi pubblici, servizi di bike-sharing e piste ciclabili assicurano un rapido collegamento.
Prenotando attraverso il link di prenotazione fornito in esclusiva a AISU da Incoming Experience le prenotazioni effettuate potranno essere modificate o cancellate fino a 4 giorni antecedenti l’inizio del congresso senza penalità. Le tariffe e le disponibilità sono garantite fino al 7 giugno 2022.

in collaborazione con

Born in 2009 in Turin, Incoming Experience is a project that gathers over 100 partners including hotels, restaurants, wine cellars, transportation companies, event locations, bike & trekking operators, events locations and other services companies.
Incoming Experience is the best partner for Sports Federations, PCO and events and exhibitions organizers, with a wide selection of specialized services such as:
– Accommodation management
– A flexible platform for managing online booking
– Scouting of congress centres and exclusive locations
– Organization of team building activities, experiences and guides services
– Arrangement of transfer services