Libri all’AISU – A Roma, di venerdì pomeriggio

AISU promuove, in collaborazione con GUDesign Network, un nuovo ciclo di presentazioni di libri: Libri all’AISU. A Roma di venerdì pomeriggio.

Call for papers: Sviluppi recenti della storia urbana: nuovi contributi e ricerche sulle città italiane

Iniziativa congiunta tra Aisu International e la Rivista “Storia Urbana” rivolta a studiosi stranieri oppure italiani under 40.

Elena Svalduz è la nuova Presidente AISU

Elena Svalduz è stata eletta Presidente AISU

Elezioni Organi di Governo AISU

Si sono svolte venerdì 9 settembre 2022 le elezioni degli Organi di Governo AISU, di seguito il risultato.

Elezione organi sociali – Pubblicazione candidature

Sono pubblicate le candidature per le prossime elezioni degli organi sociali programmate per venerdì 9 settembre ore 17:30

Video delle AISU Lecture

Sono disponibili tutti i video degli incontri delle AISU lectures

Assemblea dei soci – Elezione organi sociali

L’Assemblea dell’Associazione Italiana di Storia Urbana – AISU International, si terrà a Torino, presso la sede del Politecnico in Corso Duca degli Abruzzi n. 24, venerdì 9 settembre 2022, h. 17:30-19:30.

Assemblea soci e presentazione volume AISU

Si comunica che il volume La città e la cura. Spazi, istituzioni, strategie, memoria / The city and healthcare. Spaces, Institutions, Strategies, Memory sarà presentato martedì 24 maggio 2022, ore 10.30 Aula Foscolo dell’Università di Pavia Corso Strada Nuova 65, Pavia Nel pomeriggio della stessa giornata si terrà l’Assemblea dei soci AISU.

Pubblicazione volume “La città e la cura. Spazi, istituzioni, strategie, memoria. The city and healthcare. Spaces Institutions, Strategies, Memory”

Siamo lieti di comunicare che il volume “La città e la cura. Spazi, istituzioni, strategie, memoria. The city and healthcare. Spaces Institutions, Strategies, Memory” è online. La versione elettronica del volume è pubblicato nella edizioni della Collana Insight.

Nuove scadenze – Call for Sessions

E’ stata prorogata la scadenza per la presentazione delle proposte di Call for Session tramite la pagina dedicata del sito del Convegno.